Tatuaggi Dybala: il loro significato e idee da copiare
Si parla spesso dei tattoo dei calciatori e, in particolare, dei tatuaggi Dybala, giocatore simbolo della Juventus.
Quali sono i tattoo che si vedono sul suo corpo e qual è il significato di questi ultimi? Scopriamolo insieme perché, di certo, in molti se lo chiedono e altrettanti vorrebbero copiarne i soggetti.
Significato tatuaggi Dybala
Analizziamo da vicino i tattoo di Dybala: quali sono i soggetti e qual è il loro significato? Come detto, i giocatori di calcio sono sempre più spesso sotto le luci dei riflettori e lanciano tendenze sia in fatto di abbigliamento che anche per quel che concerne i tatuaggi.Sono tantissime le persone, uomini in particolare, che vanno da un tatuatore con un’idea ben precisa, che è quella di ricreare il tatuaggio del loro giocatore preferito. In questo caso scopriamo i tattoo di Dybala dato che, negli ultimi anni, è diventato uno dei calciatori più emulati al mondo.
Il golden boy della Juventus ha, innanzitutto, due strisce nere tatuate sul braccio. Quando mostrò al mondo questo tattoo si scatenarono i commenti. Sono passati anni da quel momento, ma ancora oggi tantissime persone ne cercano il significato.
Si tratta di un tatuaggio maori, che spesso si vede sulle braccia e sulle caviglie di uomini e donne. Non è, infatti, un tatuaggio maschile a tutti gli effetti, anche se spesso si pensa il contrario.
Per quel che riguarda il significato, sappiamo bene che si tratta di una cosa personale. Dybala ha potuto scegliere di fare questo tattoo per un motivo tutto suo. Ad ogni modo, nella maggior parte dei casi, il bracciale maori, nella tradizione, ha diversi significati.
Lo stesso Dybala, però, ha sottolineato che quando ha fatto quel tatuaggio lo ha scelto perché gli piaceva. Una scelta più estetica che altro, quindi.
Ma questo non è il solo tattoo del calciatore che, infatti, ha altri simboli disegnati sul suo corpo. Quali? Un pallone sul polpaccio, ad esempio. In questo caso, la palla è cinta da una corona e questo è un tattoo dedicato alla sua più grande passione e al suo lavoro e qui non ci sono dubbi in merito.
Campeggia sul dorso del campione della Juve un altro tattoo. Una scritta araba che in molti si chiedono cosa significhi. In molti sostengono si tratti del nome della mamma del giocatore, scritto in arabo. Il perché di questa scelta non è dato saperlo, ma quello che è certo è che il calciatore ha deciso di omaggiare la sua mamma Alicia con un tatuaggio di questo tipo. Interessante, vero?
Come si nota, Dybala ha diversi tattoo, tutti con significati diversi e molti dedicati al suo sport preferito, che oggi gli permette di guadagnare diversi milioni di euro, e alla famiglia. Un vero ragazzo per bene, quindi, almeno per quel che concerne i tattoo.
Link all’immagine di copertina: https://calcio.fanpage.it/dybala-musk-perche-paulo-esulta-in-quel-modo-il-retroscena-vi-strappera-una-lacrima/
Link alla prima immagine dell’articolo: https://bodyartguru.com/paulo-dybala-tattoos/
Link alla seconda immagine dell’articolo: https://celebritattoo.com/post/163719366610/paulo-dybala-httpttoocop26451